Niente omologa per l'accordo dei coniugi
(Pubblicato il 7.11.2017) Tribunale di Como ordinanza 6/6/2017.
Niente omologazione dell'accordo di separazione per due coniugi che vogliono continuare a coabitare nella casa familiare per ragioni di convenienza economica.
"L'istituto della separazione, infatti, trova giustificazione in una situazione di intollerabilità della convivenza, nel caso di specie non può "oggettivamente" apprezzarsi la condizione di intollerabilità".